FOTO E VIDEO

UN RACCONTO PER IMMAGINI COSTRUISCE
UN MONDO ATTORNO AL BRAND

“Ciò che rende la fotografia una strana invenzione è che le sue materie prime principali sono la luce e il tempo”.
— John Berger

Nati come professionisti della fotografia di prodotto, la cura dei dettagli e il senso estetico fanno parte del nostro DNA e sono capisaldi del nostro modo di lavorare.
Oggigiorno infatti, non basta focalizzarsi sul singolo prodotto, ma bisogna andare oltre. Per riuscire a personalizzare e creare un mondo intorno al brand, facendo arrivare il messaggio che vogliamo trasmettere, occorre proporre al cliente una visione d’insieme.

Una bella fotografia colpisce l’attenzione, ma non è sufficiente. Una fotografia non deve solo colpire, ma anche arrivare all’anima delle persone, incuriosendo ed affascinando al tempo stesso.
Per ottenere questo risultato è necessario elaborare un percorso narrativo, dove ogni singola immagine diventa parte di un puzzle, di cui è non solo complementare, ma soprattutto indispensabile.

Solo così è possibile mantenere viva l’attenzione, incrementare e valorizzare il prodotto e di conseguenza il brand, perché in questo modo le possibilità di veicolare un messaggio sono più elevate, rispetto a semplici immagini da copertina.

Ed è per questo che abbiamo optato per delle strategie, non solo simili, ma anche complementari.

Al marketing emozionale infatti abbiamo associato l’utilizzo a 360° dei servizi di Google, poiché rispecchia questa filosofia che così tanto ci appartiene.

Fotografia: Vino, Distillati

VAI ALLA GALLERIA

Fotografia: Commerciale

VAI ALLA GALLERIA

Fotografia: Hotel, Ristoranti

VAI ALLA GALLERIA

Fotografia: Sociale

VAI ALLA GALLERIA