Digital Marketing Advisor: “musica per le tue orecchie”

Come affrontiamo il nostro percorso di consulenza DMA nelle aziende? E soprattutto, perché riteniamo importante questa modalità di lavoro?

Entrare in un’azienda, anche se solo per qualche ora, permette di respirare la sua aria, partecipare per un istante alla vita lavorativa e immergersi nella sua quotidianità. Le sensazioni vissute durante questa visita ci servono per costruire un percorso narrativo che va oltre il semplice “chi siamo” e “cosa facciamo”.

Entrare in azienda ci permette di parlare direttamente con chi lavora, avere un punto di vista importante rispetto a quello che c’è dentro per poi trasmetterlo correttamente all’esterno.

Ma soprattutto ci permette di capire quali sono le potenzialità dell’azienda, le sue debolezze e se c’è una volontà di crescita e apertura “differente” verso l’esterno.

Molte volte scopriamo che proporre un progetto di Digital Marketing non è sempre strutturale fin dall’inizio perché mancano le basi su cui poggiarlo. Ecco che allora prima si crea un’identità all’azienda, si producono i contenuti necessari e solo dopo si struttura un vero e proprio piano strategico.

Assistere un’azienda nel suo percorso di ri-posizionamento online, è una crescita reciproca fatta di fiducia (da entrambe le parti) che si crea un po’ alla volta, con la professionalità e l’esperienza, con i casi di successo e più semplicemente spiegando le opportunità in modo semplice e comprensibile a tutti.

Solo così è possibile continuare il viaggio!

Continuate a seguirci oppure chiamateci per avere informazioni più dettagliate rispetto il nostro metodo di lavoro!